Home   Contatti

Contatti

 

angela zerbino

Amo il mio lavoro per il valore che aggiunge alla mia vita: mi permette di conoscermi meglio, mi spinge a imparare continuamente, mi dà grandi soddisfazioni sul piano personale e professionale.

Sono nata ad Alessandria nel 1966, vivo e lavoro a Milano dal 2000, sono mamma di due bambine. Mi sono laureata in Lingue e letterature Straniere Moderne a Pavia nel 1992. Dopo una prima esperienza lavorativa presso una casa editrice medico-scientifica, nel 1997 mi sono iscritta alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino, per dare una forma concreta alla passione che ha determinato la mia svolta professionale: la Logopedia.

Ho conseguito la laurea con il massimo dei voti, e non ho mai abbandonato lo studio e la ricerca in ambito terapeutico e metodologico. L’approccio alla PRL (Pedagogia relazionale del linguaggio) ha dato al mio lavoro un’impronta significativa, permettendomi di approfondire gli aspetti relazionali e psicologici alla base del linguaggio, e di formulare soluzioni ritagliate sulle persone.

Dal 2000 a oggi svolgo l’attività di Logopedista Relazionale in studio,
prestando anche consulenze presso enti sanitari, servizi pubblici e privati.